O.L.&G.A. COACHING AREA

Molti sono i programmi che possiamo realizzare per chi vuole conoscere più profondamente il gioco. La nostra filosofia didattica trae ispirazione da un testo firmato da Percy Boomer nel 1946. Un autore illuminato, che scrisse molto di golf, ma soprattutto su quale fosse il modo migliore di impararlo. Consapevoli che viviamo un era nella quale innumerevoli sono i percorsi e le teorie didattiche, abbiamo voluto esplorare più nel profondo il processo di apprendimento.

Il nostro motto: IL GOLF COME AVREMMO VOLUTO IMPARARLO, rappresenta quello che per noi è fondamentale nell'affrontare il gioco. Amiamo creare dei percorsi adatti e strutturati sulle capacità di ciascuno, abbiamo cercato di diventare più degli educatori che degli istruttori. Consideriamo ogni allievo un mondo unico e particolare, cerchiamo di rispettarlo nella sua totalità, utilizzando la metodologia migliore nel rispetto delle sue caratteristiche.

Ciascuno di noi, grazie a corsi di formazione specifici in ambito internazionale ed universitario ha sviluppato una diversa competenza professionale in aree diverse del gioco. Per questo motivo amiamo strutturare le attività condivise e di gruppo con il supporto dei nostri learning box. Ogni learning box rappresenta un ambito del gioco, dal putter al driver, allo swing, alla parte fisica oppure a quella mentale. Ci piace comunicare il gioco come una serie di buone abitudini in ambito motorio e con il piacere di fare un viaggio nella conoscenza accompagnati dal nostro team.

Ci fa piacere presentarci come degli ambasciatori del gioco ed aspiriamo ad educarvi ad imparare e soprattutto a divertirvi!

Follow us on Instagram